help meeeeeeeeee! ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kris@kris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.... ho un problema con la ps3...
    oggi mentre giocavo a pes 2009..c era una parte dove stava caricando ma c stava troppo...ho pensato ke si era bloccato il gioco...e così ho spento la ps3...poi subito dopo lo riaccesacn il gioco dentro ma nel menu non mi dava il gioco...ho provato con tutti i giochi ke ho...ed è la stessa cosa..non so cosa è potuto succedere...so solo ke in alto a destra vicino all orario mi spunta un cerchio come se stesse caricando!!!!
    a qualcuno è successo...o magari sapete dirmi qualcosa?? non so..ma aiutatemiiii grazie mille
     
    Top
    .
  2. *Jimbo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti un cd musicale o 1 film dvd,se li legge prova 1 bluray,se quello nn va sta pur sicuro che è guasto...in tutti i casi se nn funzionano nessun dei elencati e sempre il lett bluray...
    auguroni,spero tu sia ancora in garanzia :hammer.gif: :hammer.gif:
     
    Top
    .
  3. kris@kris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho messo un dvd masterizzato va bene lo stesso?!?!..cmq nemmeno questo mi legge...
    si ho comprato la ps3 a giugno...credo e penso ke sia ancora in garanzia!!!
     
    Top
    .
  4. *Jimbo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco,portacela al volo :blink:
     
    Top
    .
  5. Jonny_Boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io avevo questo problema con la mia ps3 40GB.. è morto il lettore blu ray...
    cmq portala di corsa in un centro sony..
     
    Top
    .
  6. kris@kris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao allora nche a te è successo...e mi puoi spiegare bene cosa hai fatto quanto hai pagato.... e tutto...grazie..sempre se ti và!!!
     
    Top
    .
  7. marko_1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kris@kris @ 12/11/2008, 21:34)
    ciao allora nche a te è successo...e mi puoi spiegare bene cosa hai fatto quanto hai pagato.... e tutto...grazie..sempre se ti và!!!

    se è in garanzia nn paghi niente...ma i tempi saranno lunghi...20ina di giorni...!
    se nn è più in garanzia...vai in un centro assistenza e kiedi ..!
     
    Top
    .
  8. frequenza1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che non parta anche il mio bluray... anche perchè se succede i miei non me la riprendono..
     
    Top
    .
  9. tati01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vedi nonsei l unico!!!! E' successo anche a me a circa un annoda quando la avevo presa!!!
    Mi hanno detto che il lettore blura il punto debole della play!!!!
    Comunqe hai 2 anni di garanzia, il primo direttamente da sony, il secondo dal rivenditore da cui la hai presa.......questo per legge!!!
     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2008, 20:15   46 views
  Share  
.