[Thread Ufficiale] GTA V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMB-Frenk1887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grand Theft Auto 5: RockStar pubblica un nuovo artwork

    Per festeggiare l'arrivo del 2013, anno in cui verrà pubblicato Grand Theft Auto 5, RockStar Games ha rilasciato oggi una nuova illustrazione per il free-roaming criminale, insieme alla raccolta dei vari artwork mostrati nei mesi scorsi ed utilizzati come materiale promozionale. Ora potete scaricare le immagini sul sito ufficiale ed utilizzarli come wallpaper per desktop, cover di Facebook, icone, avatar ed altro ancora.

    r_Grand-Theft-Auto-5_notizia

    LINK DOWNLOAD
     
    Top
    .
  2. IMB-Frenk1887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GTA V: Presto sarà svelata la cover

    La cover di Grand Theft Auto V sarà svelata durante il mese di gennaio. La notizia è stata data da Rockstar Games sul Newswire. Gli sviluppatori hanno anche annunciato che saranno rilasciati - oltre alla cover - nuovi artwork dell'atteso free roaming previsto su Xbox 360 e Ps3 per la prossima primavera.
     
    Top
    .
  3. Jaky ™ IMB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa sappiamo del nuovo GTA

    GTA V: In due è bello, ma in tre è meglio!

    La serie di Grand Theft Auto ha avuto un fortissimo impatto sulla cultura di milioni di videogiocatori e non, tanto è vero che persino chi non ha mai preso in mano un gamepad nella sua vita ha già sentito parlare, nel bene o nel male, di GTA. Per questo motivo i videogiocatori di tutto il mondo considerano Grand Theft Auto il padre fondatore del genere free roaming, l'icona del videogioco come sinonimo di libertà, indiscutibile simbolo e punto di riferimento di un intero genere. Non è un caso se quando si disquisisce di videogiochi open world il paragone con GTA è ormai un rito obbligato.
    Dopo anni dedicati ad altri progetti, tra cui l'eccellente Red Dead Redemption o il controverso L.A. Noire, finalmente, il 25 ottobre scorso, Rockstar Games ha annunciato a tutto il mondo Grand Theft Auto V. È passato più di un anno da allora, ma quello che ci ritroviamo tra le mani sono solo due trailer dimostrativi dal taglio cinematografico (uno recentissimo, svelato il 14 novembre) e qualche sibillina dichiarazione rilasciata un po' qua e un po' là dai più eminenti membri di Rockstar North. Ora raccogliamo tutte le informazioni trapelate in questi ultimi giorni e cerchiamo di fare il punto della situazione.

    grand-theft-auto-v-x360_e9xpt.T640

    TRE AL PREZZO DI UNO

    La novità di maggior rilievo è sicuramente la presenza di tre protagonisti, tre personaggi principali che il giocatore potrà controllare durante il corso dell'avventura. Si tratta di Michael, Trevor e Franklin. Michael è un ex rapinatore di banche quarantenne, entrato nel programma protezione testimoni dell'FBI che lo ha reso benestante. Ma anche i soldi prima o poi finisco e, a causa di questioni di natura economica, sarà costretto a tornare al suo vecchio, “sporco” lavoro. Trevor è un lestofante di professione, tossicodipendente ed ex pilota militare, dal carattere istintivo ed irruento. È legato a Michael in quanto è suo compagno di rapine. Franklin, invece, non ha alcun rapporto con gli altri due, è un giovane di 25 anni, molto ambizioso, lavora come venditore di auto di lusso per una concessionaria armena.
    Stando a quanto dichiarato da Dan Houser, vice presidente creativo di Rockstar, la possibilità di impersonare tre personaggi è un aspetto che gli sviluppatori volevano inserire a tutti i costi: “Volevamo passare da uno a due/tre personaggi giocabili per missione. Questo renderà il gameplay molto diverso sia nell'azione che nell'atmosfera; dipende da quante persone vi partecipano”. Quest'ultima affermazione apre la porta a moltissime speculazioni circa una possibile modalità cooperativa. Ma viste le poche informazioni che abbiamo in mano in questo momento, non avrebbe alcun senso parlarne, almeno per ora. Secondo Houser, l'ingresso di tre personaggi dovrebbe rendere la giocabilità molto più serrata, varia e divertente, risolvendo l'annoso problema della ripetitività che affligge la maggior parte delle produzioni odierne. La compresenza di tre alter ego fa il paio con una narrazione molto più densa, ricca di colpi di scena ed emozionale, che non sarebbe stato possibile ottenere con un solo protagonista come in passato. Questo sempre stando alle parole di Dan Houser, che ha definito la sceneggiatura di GTA V “la trama più pregnante a cui abbiamo mai lavorato”.

    grand-theft-auto-v-x360_55n82.T640

    Sono già molti i fan che lamentano la presenza di tre personaggi, basta dare un'occhiata al forum GTAforums.com per farsi un'idea. Ma accontentare tutti, soprattutto i fan più conservatori, è davvero impossibile, e questo lo sa molto bene anche Rockstar. L'importante è accontentarne la maggior parte. E questo difficilmente non accadrà.

    IL PIÙ GRANDE DI TUTTI

    “Grand Theft Auto sarà più grande di Red Dead Redemption, GTA IV e San Andreas messi insieme”, sono queste le parole dell'art director Aaron Garbut rilasciate ai colleghi di Game Informer. La nuova città/sandbox del nuovo capitolo di GTA è Los Santos (ispirata a Los Angeles), la quale comprende tantissime location molto diversificate fra loro: spiagge, campagne, coste, zone selvagge, Mount Chiliad, la regione di Salton Sea, una base militare e, ovviamente, il centro cittadino e l'area suburbana della cittadina. All'interno di questo calderone di scenari il giocatore potrà svolgere moltissime attività slegate dalla campagna principale, come andare in palestra, praticare vari sport (anche quelli estremi) e persino partecipare a qualche rilassante lezione di yoga. Purtroppo il sistema economico non permetterà al giocatore di comprare degli immobili, come invece accadeva negli scorsi capitoli. Rockstar ha però assicurato che le opzioni d'acquisto del giocatore saranno molto varie e divertenti.

    Come da tradizione la libertà offerta al giocatore sarà ai massimi livelli e, oltre a grattacieli e arzigogolati budelli urbani, si potrà esplorare anche il mare, con tanto di fondali minuziosamente riprodotti. Moltissimi saranno i veicoli e i mezzi che il giocatore potrà sfruttare per spostarsi da una zona all'altra della città, come svariati modelli di automobili, biciclette, elicotteri, aerei e motoscafi. Totalmente rivisto e migliorato il modello di guida, che si comporterà in maniera differente e più coerente a seconda del mezzo di locomozione utilizzato e del tipo di manto stradale affrontato.

    grand-theft-auto-v-x360_xzg72.T640

    Per quanto concerne le fasi sparatutto, gli sviluppatori hanno fatto sapere che c'è stata un'importante opera di restyling e ottimizzazione: i comandi saranno molto più reattivi e precisi. Lo stesso discorso vale anche per il sistema di combattimento, che offrirà degli scontri corpo a corpo molto più fluidi e coreografici (si spera ai livelli di Batman Arkham City o Sleeping Dogs). Il giocatore potrà passare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento tramite un apposito menu; operazione che dovrà svolgere spesso visto che, per completare le missioni, sarà fondamentale fare affidamento alle differenti caratteristiche che caratterizzeranno ogni personaggio.

    MULTIPLAYER RIVOLUZIONARIO. MA DAVVERO?

    In questa fase di oculatissima campagna pubblicitaria, gli sviluppatori stanno calcando moltissimo la mano sulla componente multiplayer, descritta dal boss di Rockstart North, Leslie Benzies, come una vera e propria rivoluzione per gli open world games: “...sul lato multiplayer speriamo che GTA V farà per il multiplayer degli open world games quello che GTA 3 fece per il single player". Rockstar non si è ancora sbottonata su dettagli riguardanti gameplay o modalità, trincerandosi dietro a sensazionalistiche quanto fumose promesse, che fanno sognare i fan, ma allo stesso tempo non chiarificano quanto peserà questo comparto sull'economia complessiva dell'esperienza di gioco. L'unica informazione certa è che il multiplayer di GTA V erediterà il “crew system” già visto in Max Payne 3.
     
    Top
    .
  4. IMB-Frenk1887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spunta un altra data su Amazon il 29 marzo
    Attached Image
    Immaginegggg

     
    Top
    .
  5. IMB-Frenk1887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grand Theft Auto V: nuovo artwork

    E' Jayceon Terrell, meglio conosciuto come The Game, il protagonista dell'ultimo artwork di GTA V rilasciato da Rockstar nella giornata di ieri. Il rapper qualche settimana fa affermò che stava "lavorando con Rockstar Games su Grand Thef Auto V", senza però svelare ulteriori dettagli sulla collaborazione iniziata con San Andreas, quando il il musicista doppiò Mark Wayne aka B Dup.

    Grand-Theft-Auto-5_notizia
     
    Top
    .
  6. IMB-Frenk1887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GTA 5: nuova artwork pubblicata da Gamestop

    Grand Theft Auto 5 sarà disponibile dalla prossima primavera ma GameStop ha già aperto i preordini per l'atteso titolo Rockstar. In attesa di una data di rilascio precisa, che ancora non è stata comunicata, un utente ha scattato una foto presso il famoso distributore di videogiochi che raffigura un'artwork ancora non vista.

    Grand-Theft-Auto-5_notizia-2
     
    Top
    .
  7. IMB-Frenk1887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annunciata la data di uscita di Grand Theft Auto 5

    Rockstar Games ha confermato oggi che Grand Theft Auto 5 sarà disponibile il prossimo 17 Settembre su Ps3 e Xbox 360.
    "Sappiamo che si tratta di quattro mesi dopo il periodo di uscita che avevamo pianificato in precedenza, e sappiamo che questo ritardo deluderà molti di voi, ma credeteci, ne verrà la pena. GTAV è un gioco è ambiziosamente enorme e complesso, e necessita semplicemente di più tempo per raggiungere i nostri e i vostri standard." ha commentato la software house.
    Fonte: Rockstar Games
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    IMB-Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    uffiii rimandano Sempre :(
     
    Top
    .
  9. IMB-Frenk1887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Analisti: il rinvio di GTA 5 potrebbe significare un suo arrivo anche su console next-gen

    Dopo l'annuncio della data di uscita ufficiale di Grand Theft Auto V, posticipata al prossimo 17 Settembre, l'analista Doug Creutz di Cowen & Company ha suggerito che Rockstar potrebbe pianificare un eventuale pubblicazione del titolo anche sulle console di prossima generazione.
    Creutz sostiene che il rinvio mette GTA V in una finestra temporale prossima all'arrivo dei nuovi hardware di Microsoft e Sony.

    "In se per se, il rinvio del gioco dal FQ1 al FQ2 non comporterebbe nessun cambio nei risultati dell'anno fiscale 2014. Tuttavia c'è la questione dell'arrivo delle prossime Xbox e/o PlayStation nell'ultimo quarto dell'anno. Pensiamo che la vicinanza tra GTA V con il prossimo ciclo di console, anche se marginalmente, potrebbe avere un impatto sulle vendite complessive del titolo. Tuttavia consideriamo che la statura di GTA permetterà al gioco di continuare ad essere un campione d'incassi. Un impatto potrebbe verificarsi con i contenuti scaricabili di GTA V, poichè consideriamo che nel 2014 la base istallata next-gen aumenterà sostanzialmente. Tuttavia, sospettiamo che Take Two abbia magari intenzione di pubblicare GTA V sulle prossime console in qualche maniera."
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    IMB-Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    GTA 5: 10 nuovi screenshot!

    Nuove fantastiche immagini per GTA 5, che si presenta a sorpresa questo pomeriggio in pieno GDC 2013. Il set di immagini si chiama "tramonti, mare, cielo e altro ancora..."

    gta-5-screenshot-26-marzo-1

    gta-5-screenshot-26-marzo-10

    gta-5-screenshot-26-marzo-9

    gta-5-screenshot-26-marzo-8

    gta-5-screenshot-26-marzo-2

    gta-5-screenshot-26-marzo-3

    gta-5-screenshot-26-marzo-4

    gta-5-screenshot-26-marzo-5

    gta-5-screenshot-26-marzo-6

    gta-5-screenshot-26-marzo-7
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    IMB-Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    GTA 5 - la cover in un murales a New York!
    Scopriamo la cover di GTA 5 grazie ad un murales avvistato nel distretto di Chelsea a Manhattan!

    Se Rockstar avesse organizzato una cosa del genere di certo avrebbe provveduto anche a pubblicizzarla in maniera adeguata e invece...no!

    Nel bel mezzo del nel distretto di Chelsea a Manhattan, nel cuore di New York, spunta un murales che svelerebbe la cover di GTA 5. Chiaramente, come dicevamo prima, Rockstar non ha ufficializzato nulla per cui potrebbe anche non essere la copertina ufficilale dell'attesissimo titolo.

    gta_jpg_1400x0_q85

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    IMB-Reputation
    0

    Status
    Offline
    El gta V online tiene coches increibles. https://emblemasdecoches.com/blog/
     
    Top
    .
146 replies since 16/5/2010, 13:43   1654 views
  Share  
.