PlayStation Network: Errore 80710A06

PSN Down dal 17/19 Aprile 2011 al 15/16 Maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iEzio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sony: non c'è stata nessuna intrusione nel sistema di password del PSN

    Sony ha risolto l’ennesima breccia scoperta nella giornata di ieri, che di fatto permetteva di rubare gli account degli utenti attraverso la pagina di login del sito ufficiale PlayStation.

    La breccia, in sostanza, permetteva di modificare la password degli utenti attraverso la pagina di recupero password a cui i membri erano automaticamente indirizzati al loro primo accesso sul servizio online.

    Patrick Seybold di Sony ha assicurato che in questo caso non si è trattato di alcun attacco da parte degli hacker, specificando che il down provvisorio della pagina di recupero password del PSN e di Qriocity è stato portato avanti da Sony stessa per risolvere il problema.
     
    Top
    .
  2. pollice verde
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi è giusto che non me la fa ancora cambviare?
     
    Top
    .
  3. IMB-ciwugy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No pollice adesso dovresti poterlo fare
     
    Top
    .
  4. IMB-TheGim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovata una nuova falla nel PSN

    Questo è quanto riportato sul sito Nyleveia.com, stando alle affermazioni del sito, la falla scoperta, permette agli hacker di cambiare a loro piacimento la vostra password, tutto questo conoscendo solamente due dati: l'email (collegata al vostro account PSN) e la vostra data di nascita. Questi dati furono stati sotratti il 19 Aprile scorso, quando la software house fu attaccata.

    Il sito Nyleveia.com, stando alle dichiarazione, dopo aver scoperto il bug, si sarebbe subito messa in contatto con l'azienda, la quale ha provveduto instantaneamente a mandare offline tutto il sistema dopo all'incirca 15 minuti.

    Ecco spiegato il motivo per cui è ancora impossibile collegarsi al PSN.

    Il consiglio che vi diamo è quello di cambiare, nuovamente, l'email del PSN, per evitare "disgrazie".

    Fonte: Moddingstudio.com - Trovata una nuova falla nel PSN http://www.moddingstudio.com/content.php?2...N#ixzz1MvHBFQQG
     
    Top
    .
  5. IMB-FeFe_Temboso_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo posso confermare che è così credevo fosse tutta una stronzata e invece stavo giocando a black ops ieri e mi è comparso il messaggio che qualcuno aveva effettuato l' accesso con il mio account lo posso giurare erano più o meno le 11 e mezza e sono uscito e ho cambiato tutto in fretta da subito mi è sembrato molto strano avendo cambiato la password con una scritta a cazzo di 16 caratteri che culo che ero online!!
     
    Top
    .
  6. tinos86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dice moddingstudio...
     
    Top
    .
  7. IMB-TheGim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinos86 @ 20/5/2011, 22:41) 
    lo dice moddingstudio...

    Mai dette cavolate quel sito
     
    Top
    .
  8. tinos86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non lo dice la sony gim perchè dovrebbe dirlo moddingstudio

    cè stato un problema si ma sui siti della sony che hanno già risolto
     
    Top
    .
  9. iEzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacco al PlayStation Network: Sony quantifica i danni economici

    Dopo aver riportato le funzioni base del PlayStation Network online, per Sony è tempo di fare bilanci di natura economica sulla vicenda che ha coinvolto la piattaforma online e che continua ancora oggi ad avere le sue ripercussioni, visto che il PlayStation Store si trova ancora in attesa di essere riattivato.

    Ecco quanto emerge dal documento di sintesi realizzato da Sony sull’anno fiscale terminato il 31 marzo 2011:

    “Basandoci sulle informazioni al momento disponibili per Sony, i nostri costi conosciuti associati all’accesso non autorizzato [al PSN] sono stimati in approssimativamente 14 miliardi di yen, nell’anno fiscale che finirà il 31 marzo 2012″

    Convertitore alla mano, 14 miliardi di yen sono pari a più di 120 milioni di €. Un anno fiscale quello appena iniziato che sarà particolarmente difficile per Sony, visto che il colosso giapponese prevede ingenti perdite provenienti anche dagli altri reparti dell’intero gruppo, e non solo dalla divisione videoludica.
     
    Top
    .
1103 replies since 21/4/2011, 12:52   13691 views
  Share  
.