PlayStation Network: Errore 80710A06

PSN Down dal 17/19 Aprile 2011 al 15/16 Maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Auron-AsMMb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco perchè vi lamentiate tutti a morte e vogliate passare ad altre console... cioè non prendetelo come un insulto il mio, anzi me ne guardo bene dal volervi offendere, ognuno fa quello che vuole, ma alla fine il PSN è un servizio che voi non pagate, molto probabilmente non è colpa loro se il PSN è offline ma colpa di qualche hacker represso che, come ho scritto in un altro post, non si fa i cazzi suoi e deve metter bocca dove nessuno gli ha chiesto niente...
    Come è successo alla Sony potrebbe succedere alla Microsoft...
    Magari alla fine quelli che formano Anonymous non sono altro che dei nerd repressi assoldati dalla Microsoft che vogliono che Sony fallisca per vendere più Xbox...
    Poi un giorno la Sony dirà "Ecchecazz! Noi si e loro no?" e giù anche i server della Microsoft...

    Dai ragazzi, se il psn non va, fuori cìè il sole, uscite e andate a figa! O se piove leggetevi un buon libro che male non fa...
    Anche a me ruga il pisello che il psn non vada ma non moriamo davanti alle console tutto il giorno!
     
    Top
    .
  2. Gianlucator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Auron-AsMMb89 @ 22/4/2011, 17:00) 
    Io non capisco perchè vi lamentiate tutti a morte e vogliate passare ad altre console... cioè non prendetelo come un insulto il mio, anzi me ne guardo bene dal volervi offendere, ognuno fa quello che vuole, ma alla fine il PSN è un servizio che voi non pagate, molto probabilmente non è colpa loro se il PSN è offline ma colpa di qualche hacker represso che, come ho scritto in un altro post, non si fa i cazzi suoi e deve metter bocca dove nessuno gli ha chiesto niente...
    Come è successo alla Sony potrebbe succedere alla Microsoft...
    Magari alla fine quelli che formano Anonymous non sono altro che dei nerd repressi assoldati dalla Microsoft che vogliono che Sony fallisca per vendere più Xbox...
    Poi un giorno la Sony dirà "Ecchecazz! Noi si e loro no?" e giù anche i server della Microsoft...

    Dai ragazzi, se il psn non va, fuori cìè il sole, uscite e andate a figa! O se piove leggetevi un buon libro che male non fa...
    Anche a me ruga il pisello che il psn non vada ma non moriamo davanti alle console tutto il giorno!

    Dai cazzo ragazzi, quando avete preso la PS3 dovevate immaginarlo che essendo un servizio gratuito sarebbe stato di qualità inferiore a Microsoft. Ora volete spendere altri 300€ per non aspettare 2 giorni che ritorni tutto come prima. Se non è dipendenza di videogames questa non so proprio che dirvi. Quoto tutto quello che ha detto Auron ;)
     
    Top
    .
  3. IMB-Mtati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per 300 euro esigo un certo servizio di qualità
    300 euro mica li cavo dal culo eh!
    certo, uscire ed andare a figa, ma una volta che torni da una partitella da calcio con gli amici, torni accendi la play e ti dice Psn in manutenzione da 2 giorni, gira il cazzo parecchio.
    fino ad ora xbox non ho mai sentito parlare di questi problemi.. mai..
     
    Top
    .
  4. IMB-Sivdem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto auron :D
     
    Top
    .
  5. Auron-AsMMb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tati... i 300 euro sono unatantum... invece su xbox sono 300 + 60 x (gli anni in cui giocherai online al xbox)
    e vedrai che il giorno che fanno manutenzione su xbox smadonni il doppio anche perchè paghi... :-)
     
    Top
    .
  6. IMB-Fabri_94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero quello che dite, ma tati nn ha tutti i torti! oggi sn stanco e mi sarebbe veramente piaciuto giocare tutto il pome, ma fanculo il PSN nn va e nn sapete che nerviiiiiiii!
     
    Top
    .
  7. Auron-AsMMb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabri, anche io vorrei giocare... ma io facevo un puro discorso economico... non è molto conveniente... e poi solo perchè i server sono offline... cioè, avessero deciso di produrre solo giochi tipo "Barbie va a cavallo" o "Barbie e Ken: Operazione Shopping" posso capire, cambierei anche io... Per ora c'è solo da aspettare... e spendere 300 euro e più perchè non si riesce ad aspettare io non lo trovo economico... Però è un mio punto di vista... Voi potete fare come volete :-)
     
    Top
    .
  8. IMB-Fabri_94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo te l'appoggio, e da stupidi comprare una xbox solo xk il psn e off, pero mi da fastidio! :P
     
    Top
    .
  9. IMB-Sivdem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be ma penso che la maggior parte di quelli che dicevano che passavano alla xbox era tanto per dire...cioè uno sfogo infatti dubito che cambieranno solo perchè il psn è offlineXD pure io ho detto che prenderei la xbox a sto punto ma lo dicevo scherzando :D
     
    Top
    .
  10. IMB-Fabri_94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so, ma conoscendo cerebralmente sti tizi nn saprei fino a che punto possa arrivare la loro mente contorta :P
     
    Top
    .
  11. IMB-Sivdem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha in effetti...XD
     
    Top
    .
  12. Auron-AsMMb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è come quelli che sono passati a xbox perchè BO online laggava.... cioè... per un gioco???? O_O
    capisco che su xbox ci sono giochi spettacolari tipo Gears of war o Halo però passare di console per UN gioco mi sembra troppo...

    Fate come me... prendete un vostro amico e gli proponete un affare tipo "tu hai l'xbox, io la play, ce le scambiamo ogni tanto"... facile no? :-)
     
    Top
    .
  13. IMB-Fabri_94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io faccio una cosa ancora piu furba, vado da siamesi e gli fotto l'xbox! meglio no?:P
     
    Top
    .
  14. Auron-AsMMb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sa dove abiti? Perchè potrebbe venire da te e ucciderti...
     
    Top
    .
  15. IMB-Fabri_94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abitiamo l'uno davanti all'altro, ma e cosi scemo da nn accorgesene :P:P
     
    Top
    .
1103 replies since 21/4/2011, 12:52   13691 views
  Share  
.