gta IV: infernus? ecco un metodo per averne quante ne volete.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. er_macellaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    image




    Questo non è un trucco, ma un metodo, quindi può usarlo anche chi non vuole utilizzare trucchi:
    non va inserito alcun codice…
    è semplicissimo:
    VISTO CHE L’INFERNUS è L’AUTO Più RARA DEL GIOCO, perché NON FARSENE UNA SCORTA????
    per ottenere più infernus (L’auto più veloce di gta IV), ovvero un misto tra lamborghini diablo (davanti) e Pagani zonda (dietro…l’unica differenza è che la zonda ha solo 4 scarichi), basta fare così:
    una volta ottenuta l’infernus da bernie crane, l’ex soldato compagno di niko, ormai convertitosi all’altra sponda, noterete sicuramente che quando ci siete sopra girano molte infenus per liberty city, soprattutto nella seconda isola (manhattan).
    Questo chiaramente accade per ogni vettura che state giudando..(se giudate una super gt troverete molte superGT per strada, e così via per ogni veicolo), quindi:
    salita sulla vostra infernus, aggiratevi nella strada davanti ad uno dei vostri rifugi (possibilmente la seconda isola), e vedrete che dopo un po’ passerà un infernus, aspettate che si avvicini al rifugio e bloccatela (mettetevici davanti con la vostra infernus), scendete e prendete l’infernus del malcapitato automobilista, parcheggiata l’auto nelle strisce gialle per salvarla, e poi successivamente l’infernus di bernie, così ne avrete due! (ps: una volta parcheggiate le auto, vi consiglio di uccidere il possessore dell’infernus rubata se non è scappato)
    ….
    Questo metodo lo potrete utilizzare tutte le volte che volete fino a riempire i vostri posti auto….
    (se vedete un ‘infernus parcheggiata in un marciapiede, in una strada vicina al vostro rifugio (quindi non davanti, ma in una via parallela), non vi conviene rubarla e portarla al rifugio, perché al ritorno potreste non trovare l’altra infernus..allora fate così: prendete l’auto parcheggiata, mettetela in mezzo alla strada in direzione del rifugio, salite sull’altra infernus, e cominciate a spingerla da dietro fino ad arrivare al rifugio, una volta davanti parcheggiate le due auto, nelle strisce gialle, poi saliteci a bordo ed inserite il trucco per riparare l’auto, oppure portarla una alla volta in un payn spray….
     
    Top
    .
  2. silver iceberg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto la pagani zonda le portiere si alzano in altooooo ma io ho un altro trucco:voi dopo un po di missioni che fate quando chiamerete un vostro amico vi dira se vorrete fare anche gara voi cliccate gara e nella gara se vi prendete per esempio supergt quando farete la gara ci sara la pagani ovvero la infernus
     
    Top
    .
  3. etnas86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate sinceramente io non la trovo una cosa stupendo.. ioh o finto il gioco e avevo tutti i posti auto con le pagani.. non le ho mai usate.. il gioco l'ho finito in pochissimo tempo.. fatto con i trucchi.. infatti adesso lo sto iniziando nuovamente senza trucchi ed è molto divertente.. in oltre prima avevo la mania di aggiustare sempre le auto con i trucchi e questo rende menoo bello il gioco..
     
    Top
    .
  4. Niko Meteor Bellik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io o finito il gioco oggi per la 4 volta ma non o mai preso una infernus saoete qual'e il posto dove ti manda bernie
     
    Top
    .
  5. Alex Orte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate....potreste dirmi il trucco per riparare le auto che nn lo trovo d nex parte????....grazie
     
    Top
    .
4 replies since 24/5/2008, 12:38   22104 views
  Share  
.