Assistenza Sony Playstation

199 116 266

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMB-Jimbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal 1° Aprile Sony Computer Entertainment Italia attiverà un nuovo modello di assistenza per andare incontro alle esigenze dei consumatori PlayStation presenti sul territorio italiano.
    Chi è in possesso di una console Playstation 2, PSP (PlayStation Portable) o Playstation3 non più funzionante potrà, con una telefonata al n. 199 116 266* attivare il servizio di sostituzione della propria console in modo semplice e veloce.
    Attraverso il Servizio Clienti di SCEI, i consumatori, sia coloro che hanno il prodotto ancora in garanzia sia coloro che hanno superato questo periodo, potranno beneficiare di tutti i vantaggi della nuova assistenza ufficiale PlayStation:
    Ritiro gratuito a cura di un corriere all’indirizzo desiderato. In modo autonomo e flessibile, il consumatore organizzerà il ritiro direttamente con il corriere, chiamando semplicemente l’apposito numero verde, seguendo le indicazioni e citando i riferimenti ricevuti dal Servizio Clienti PlayStation;
    Sostituzione con console rigenerata e revisionata dai tecnici specializzati Playstation con riconsegna gratuita sempre tramite corriere;
    Pagamento dell’eventuale costo del fuori garanzia direttamente al corriere.
    Il Servizio Clienti è disponibile per ogni tipo di esigenza dei consumatori, anche per una semplice informazione, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Il costo della chiamata è di 12 centesimi al minuto da rete fissa e secondo piano tariffario da telefono mobile!
     
    Top
    .
  2. Giobby79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io possiedo una ps3 60gb mesi fa mi si ruppe il lettore blu-ray (problema riscontrato su tutte o quasi le ps3 da 60gb) l'ho portata in un centro assistenza sony e dato che la garanzia era scaduta ho dovuto sborsare 200 euri e mel'hanno sostituita con una uguale ma nuova!
    Comunque come assistenza lascia molto a desiderare......almeno secondo me......200 euro per un lettore rotto mi sembra decisamente troppo!!!
     
    Top
    .
  3. IMB-Ghemon74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto riparare la mia 60gb,189€ dalla sony,spedizione compresa...ma ora li stanno cagando tutti e con gli interessi...hihihihiihiiih gooooodoooooooo
     
    Top
    .
  4. IMB-Ultrap94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMB-Ghemon74 @ 10/12/2010, 21:50) 
    io ho fatto riparare la mia 60gb,189€ dalla sony,spedizione compresa...ma ora li stanno cagando tutti e con gli interessi...hihihihiihiiih gooooodoooooooo

    ahhaahahhaahahahaah
     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2009, 13:46   825 views
  Share  
.