[Thread Ufficiale]Xbox 720

Microsoft sceglie AMD Fusion II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMB-TheGim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante Microsoft abbia recentemente aggiornato la sua Xbox 360, continuano a susseguirsi numerose voci riguardanti la console di prossima generazione attesa, per molti esperti del settore, nel corso del 2012.

    Quello che potete vedere in testa all’articolo è un interessante mockup di come un disegnatore immagina la futura Xbox 720, nome quest’ultimo peraltro non confermato. La vera notizia di oggi arriva però dal sito KitGuru il quale ha anticipato che la prossima console Microsoft sarà dotata della tecnologia AMD Fusion II.

    Vi abbiamo già parlato in passato di questa nuova frontiera nel campo dei processori; si tratta di soluzioni ibride CPU/GPU in grado di fornire elevate prestazioni anche per quanto concerne la parte relativa alla grafica 3D. Nulla a che vedere dunque con le grafiche integrate cui siamo abituati a lavorare oggi; le future APU (Accelerated Processing Unit) di AMD saranno delle vere e proprie corazzate con le quali sarà possibile ottenere risultati straordinari in ogni campo.

    L’introduzione di questa tecnologia è attesa nel corso del 2011; solo entro il 2012 però si riusciranno ad ottenere i primi riscontri interessanti e tali da giustificare un eventuale utilizzo delle APU in questione su un prodotto destinato alla commercializzazione di massa come Xbox 720.
     
    Top
    .
  2. IMB-Cifu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo nel 2012,l'ho appena presa <_<
     
    Top
    .
  3. I.M.B. Siamesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMB-Cifu @ 7/12/2010, 06:45) 
    Speriamo nel 2012,l'ho appena presa <_<

    ma se nel 2012 moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
     
    Top
    .
  4. Xx¯¬_GÊñÑÁ®ÏñÚš™_¬¯xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.M.B. Siamesi @ 2/1/2011, 20:51) 
    CITAZIONE (IMB-Cifu @ 7/12/2010, 06:45) 
    Speriamo nel 2012,l'ho appena presa <_<

    ma se nel 2012 moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    non essere così scaramentico ;) sono tutte cazz*** D: anche nel 2000 doveva finire il mondo e non è successo niente :)
     
    Top
    .
  5. IMB-TheGim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xbox 720: grafica come Avatar, IA da urlo!

    Xbox 720 uscirà non prima del 2013, ma già trapelano le prime informazioni pseudo ufficiali sulla caratteristiche tecniche della nuova console Microsoft.

    A parlare questa volta è Neal Robison di AMD (azienda che si occuperà della produzione del chipset grafico della futura console), dichiarando che Xbox 720 integrerà un processore grafico così potente da permettere una grafica ed un realismo simile a quello visto nel pluripremiato film "Avatar" di James Cameron.

    Inoltre Robinson ha affermato che non vi sarà solamente un "upgrade" grafico, ma che anche l'IA e la fisica di gioco saranno nettamente migliorate. Ad esempio, in titoli free roaming alla GTA, potremo aspettarci che ogni personaggio abbia un proprio stile comportamentale, una propria mentalità che lo distinguerà dagli altri, anche nelle reazioni agli avvenimenti di gioco.

    Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

    jpg
     
    Top
    .
  6. JakyzCOD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xbox 720, ovvero la prossima generazione della console Microsoft, potrebbe seguire la scia del Nintendo Wii U e proporre una componente tablet come controller. Inoltre, la piattaforma consentirebbe di riunire tutte le tecnologie del produttore, quali ad esempio Windows Phone, Windows 8 e il mondo Xbox, con le relative applicazioni in un unico controller.

    Secondo quanto emerso con le indiscrezioni delle ultime ore, vi sarebbero forti segnali che suggerirebbero come Microsoft abbia deciso di proporre qualcosa di simile a Nintendo Wii U. Xbox 720 potrebbe dunque essere costituita da una stazione base che si collegherà al televisore, come di norma, e un nucleo centrale che sarà simile a un tablet. Questo si connetterà alla alla console in modalità wireless e potrebbe interagire con un Kinect più evoluto, di nuova generazione.

    Microsoft terrà tra poche ore la sua conferenza al CES 2012 di Las Vegas e potrebbe, a sorpresa, annunciare la nuova Xbox, anche se le possibilità sembrano comunque remote. Più probabile, secondo molti, che l'annuncio avvenga nel corso dell'E3 2012.
     
    Top
    .
  7. Ciuchin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.M.B. Siamesi @ 2/1/2011, 20:51) 
    CITAZIONE (IMB-Cifu @ 7/12/2010, 06:45) 
    Speriamo nel 2012,l'ho appena presa <_<

    ma se nel 2012 moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    ù
    Oh merda noooo !!
     
    Top
    .
  8. JakyzCOD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Rumor]Niente unità disco su Xbox720?


    Secondo quanto riportato dal sito MCV, una fonte avrebbe dichiarato che Microsoft avrebbe annunciato ai suoi partner che la prossima Xbox (presumibilmente l'Xbox 720) non includerà un'unità disco: la notizia sarebbe trapelata da alcune informative rilasciate dalla major, che la fonte descrive come "della massima segretezza". La console quindi, non includerà più l'utilizzo di un'unità disco, ma potrà essere compatibile con alcuni tipi di schede di memoria intercambiabili, anche se non è chiaro se saranno proprietarie o di formato standard (come ad esempio le SD).
     
    Top
    .
  9. Genesis993
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che le console di next generation usciranno prima del 2014 .. Beh mi aspetto tanto dalla microsoft che sinceramente reputo molto migliore della sony.
     
    Top
    .
  10. IMB-marcyITA95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genesis993 @ 14/3/2012, 16:12) 
    Non credo che le console di next generation usciranno prima del 2014 .. Beh mi aspetto tanto dalla microsoft che sinceramente reputo molto migliore della sony.

    ma non scherzare proprio, forse al livello di network puoi reputare microsoft superiore (questo solo per il fatto che é un servizio a pagamento), ma al livello di hardware non c'é paragone, basta paragonare 360 e ps3
     
    Top
    .
  11. Genesis993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMB-marcyITA95 @ 14/3/2012, 16:33) 
    CITAZIONE (Genesis993 @ 14/3/2012, 16:12) 
    Non credo che le console di next generation usciranno prima del 2014 .. Beh mi aspetto tanto dalla microsoft che sinceramente reputo molto migliore della sony.

    ma non scherzare proprio, forse al livello di network puoi reputare microsoft superiore (questo solo per il fatto che é un servizio a pagamento), ma al livello di hardware non c'é paragone, basta paragonare 360 e ps3

    Io le ho provate entrambe e beh tutta questa differenza fidati non c'è , la ps3 ha un processore grafico più complesso e non sfruttato al massimo perchè difficile da programmare e quindi il suo livello scende a quello del xbox se quello del xbox da 1 a 10 è 8 quello della ps3 da 1 a 10 è 8.3. La ps3 ha una cosa sola in più rispetto alla xbox il suo lettore blu ray .
     
    Top
    .
  12. IMB-marcyITA95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
    ecco cosa succede quando la potenzialità di PS3 viene sfruttata (e stiamo parlando di un gioco del 2010), vai a giocare con uncharted e poi su qualche altro gioco di avventura su XBOX, vedrai la differenza.
    Inoltre il bluray consente ai giochi più pesanti come BF3 di essere su un solo disco, e l'HD é sfruttato a dovere, personalmente noto differenze di grafica anche su FIFA12 tra ps3 e xbox (gioco spesso su entrambi, sia chiaro, parlo per esperienza personale)
     
    Top
    .
  13. Genesis993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sono tanto le differenze grafiche e come anche io ho detto prima la ps3 ha il blu ray che come hai detto anche tu permette ai giochi piu pesanti di essere su un solo disco. Per quanto riguardo L'HD li è anche una questione di televisore. per quanto riguardo fifa su questo non posso controbattere xD
     
    Top
    .
  14. IMB-marcyITA95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su xbox in alcuni giochi ci sono delle texture grandi quanto una mela..! comunque dubito che xbox utilizzi questo processore, se lo farà mi dispiace per microsoft, ma la play4 sarà avanti anni luce.
     
    Top
    .
  15. Genesis993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai visto il motore grafico creato da kojima ?
     
    Top
    .
31 replies since 1/12/2010, 23:53   499 views
  Share  
.