Contattare ACTIVISION per risolvere i problemi (hack, CL, ecc)

Provateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMB-Marko88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi...ultimamente su tutti i call of duty c'è una situazione insostenibile riguardo tutti gli hack ecc
    Visto il mio spirito di gioco (giocare onestamente e per divertirmi) mi sono stancato di incorrere in partite "taroccate" e mi sono deciso a mandare una mail spiegando il problema al servizio assistenza dell Activision e non avrei mai pensato di ricevere una risposta da loro <_<


    13/01/2011 18:42
    Buona sera, sono un videogiocatore italiano e scrivo questa mail per informarvi dello stato di alcune cose riguardo a 2 vostri principali titoli (call of duty 4 modern warfare – modern warfare 2)
    da parecchi mesi a questa parte ho riscontrato vari bug, glitch e molto più frequentemente le cosiddette “challenge lobby” , quest’ultime sono molto fastidiose in quanto se un player dovesse entrare casualmente in una partita hack si ritroverebbe con bonus, armi, prestigi tutti sbloccati, per non parlare delle statistiche personali globali (uccisioni, punti, giorni di gioco ecc) modificate con valori assurdi il che fa incavolare parecchie persone della community che vorrebbero giocare onestamente.
    Quindi mi chiedo, uno staff competente come il vostro non è in grado di rilasciare una patch che provveda a sistemare questo grave inconveniente, ormai girano parecchi video su youtube quindi credo sappiate a che problema mi riferisco.
    Spero di ricevere una vostra risposta.
    Cordiali saluti


    ----------------------------------------------------
    dopo alcuni giorni incredulo ho ricevuto una mail di risposta che vi riporto


    21/01/2011 13:46
    Gentile Cliente,

    Grazie per la sua e-mail.

    Per futuri contatti riguardo a questo caso, la preghiamo di fare riferimento al seguente numero di pratica qualora dovesse contattare il Servizio Clienti Activision:

    *********

    In merito alla Sua segnalazione sul reset del punteggio e degli obbiettivi le comunichiamo che stiamo lavorando per risolvere il problema.
    Le chiediamo se gentilmente puo' fornirci le seguenti informazioni per inoltrarle e verificarle:


    - piattaforma (pc/x360/ps3)
    - nome gioco
    - Utente steam, Gamertag, psnID
    - che tipo di partita multiplayer stava giocando l'ultima volta:
    - playermatch, match privato, partita scommessa, training al combattimento o Zombies
    - che modalita' di gioco: team dead match, free for all, ecc
    - che mappa: Nuketown ecc o Kino der Toten, Five o Death OPS, Arcade per Zombies.

    Ha ricevuto alcun messaggio d'errore?
    Che punteggio aveva prima del reset o rollback?
    Che punteggio ha dopo il reset o rollback?
    E' caduta la connessione di rete o si e' spenta/o il PC/console prima del reset o rollback?
    E' stato disconnesso da una partita prima del reset?


    Saremo felici di rispondere alle domande che dovesse avere sui nostri prodotti, per favore non esiti a contattarci di nuovo.



    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Activision.
    Fabio
    Activision Customer Support Team

    E-mail: [email protected]

    Telefono: +39 2 58110093 (tariffazioni locali)
    Orario: da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
    Servizio non disponibile durante le festività nazionali.



    Quindi se volete provare a mandare una mail seguendo il format qui sopra fatelo, non è detto che risolvano come dicono ma almeno ci avete provato come ho fatto io :D non ci perdete nulla!
    credo comunque che si stiano concentrando sulo su black ops però...
     
    Top
    .
  2. IMB-Bertoldi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo contattare ste merde?!? sono loro che devono lavorare come si deve,ho già il mio di lavoro senza che faccia anche il loro.
     
    Top
    .
  3. [NoX*]Jurgen-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMB-Bertoldi86 @ 21/1/2011, 17:55) 
    Io devo contattare ste merde?!? sono loro che devono lavorare come si deve,ho già il mio di lavoro senza che faccia anche il loro.

    e non hai tutti i torti neanche tu, cmq l'idea di Marko non è male, se ho un po' di tempo scrivo pure io
     
    Top
    .
  4. er_macellaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti,GRANDE MARKO.



    Ci fossero più persone cosi,che fanno sentire la propria voce,probabilmente non risolveranno il problema ma certamente darsi da fare e dare il proprio contributo per migliorare le cose è 100.000 volte meglio che piangere e insultare per mesi nei thread di ogni forum ps3. ;)


    Prendete esempio.





     
    Top
    .
  5. IMB-ciwugy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tristezza è una risposta predefinita! ... va bhe cmq te lo appoggio marko bel tentativo! :D
     
    Top
    .
  6. IMB-NoScope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er_macellaro @ 21/1/2011, 20:08) 
    Complimenti,GRANDE MARKO.



    Ci fossero più persone cosi,che fanno sentire la propria voce,probabilmente non risolveranno il problema ma certamente darsi da fare e dare il proprio contributo per migliorare le cose è 100.000 volte meglio che piangere e insultare per mesi nei thread di ogni forum ps3. ;)


    Prendete esempio.

    lo faccio anche io, lo fai pure tu :) xD aiutaci :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSN: skino1977

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    IMB-Reputation
    0
    Location
    da casa di Tinos!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IMB-Bertoldi86 @ 21/1/2011, 17:55) 
    Io devo contattare ste merde?!? sono loro che devono lavorare come si deve,ho già il mio di lavoro senza che faccia anche il loro.

    Eccovi una risposta da emerito idiota! Scusa berto ma da te nn me l' aspettavo!
    Se nessuno segnalasse il problema spiegami come possono risolverlo?
     
    Top
    .
  8. IMB-tikkio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMB-Skino @ 25/1/2011, 10:28) 
    CITAZIONE (IMB-Bertoldi86 @ 21/1/2011, 17:55) 
    Io devo contattare ste merde?!? sono loro che devono lavorare come si deve,ho già il mio di lavoro senza che faccia anche il loro.

    Eccovi una risposta da emerito idiota! Scusa berto ma da te nn me l' aspettavo!
    Se nessuno segnalasse il problema spiegami come possono risolverlo?

    ma dai skino.. sono loro i primi a sapere che problemi ci sono!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSN: skino1977

    Group
    Member
    Posts
    3,442
    IMB-Reputation
    0
    Location
    da casa di Tinos!

    Status
    Offline
    Comunque prima dell' uscita di k3 prevedo una bella pulita di activision! ;)
     
    Top
    .
  10. krusty 1l clown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei sapere perchè il mio clan è stato cancellato due volte :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  11. Sofialoren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un dischetto di call of duty e inserendo il codice voucher non me l'ho accetta come posso fare ? Grazie
     
    Top
    .
  12. Sofialoren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema nell'inserire il codice voucher perché non me l' ho accetta come posso fare ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    IMB-Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io dal mio account mobile ho perso tutto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    IMB-Reputation
    0

    Status
    Offline
    HO PERSO L'ACCOOUNTTTTTTTTTTTù
    ùùù

    QUALCUNO MI RISPONDE
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WAR AT HOME...

    Group
    Member
    Posts
    10
    IMB-Reputation
    0
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    Anche io ho perso tutto. Tanto che neanche mi ricordavo di avere un'iscrizione a questo forum :D
     
    Top
    .
14 replies since 21/1/2011, 17:25   20318 views
  Share  
.