for school.....XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dudu-Burton-93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    ce me sono altre ma le carico in seguito :D
     
    Top
    .
  2. Riky_Pala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa sono?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Moderator
    Posts
    14,517
    IMB-Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    è una storia k la mia ragazza ha inventato per la scuola e li ha fatti a mano e poi li ha colorati e migliorati su photoshop
     
    Top
    .
  4. MurphYn-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con photoshop non saprei farli, ma a mano libera è un gioco da ragazzi... e pensare che ero ad un passo dal liceo artistico anni fà :(
     
    Top
    .
  5. [IMB]Leocity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i palazzi e la prospettiva ci siamo, non mi convince la corporatura dei personaggi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    957
    IMB-Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MurphYn- @ 18/6/2012, 23:06) 
    Con photoshop non saprei farli, ma a mano libera è un gioco da ragazzi... e pensare che ero ad un passo dal liceo artistico anni fà :(

    lol per me è il contrario xD io a mano libera non saprei nemmeno disegnare un cubo xD
    dammi photoshop e mouse e faccio miracoli xD (per dire... o almeno... rispetto ai miei disegni a mano libera sono opere d'arte al livello di giotto)
     
    Top
    .
  7. MurphYn-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi 2 paesaggi hanno entrambi la prospettiva con un solo punto di fuga, il che rende semplice tracciare le corde , ma nella lorò semplicità sono ben fatti ;) peccato nel primo, quella macchina è da censura!

    Edited by MurphYn- - 19/6/2012, 08:50
     
    Top
    .
  8. Dudu-Burton-93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene !!!!! accetto tutte le critiche sia positive che negative perchè ormai sono abituata a sentirle anche a scuola!!! per la cronaca io ho fatto solo 3 anni di liceo artistico e poi mi sn rotta e o mollato. Perchè puntavo a fare fumetto!!! ora faccio la scuola Internazionale di Comix a Brescia ma faccio animazione grafica!!! io penso che quei lavori essendo i primi che ho fatto con la tavoletta grafica un anno fa a photoshop nn sn male ma nn mi convincono!!!
    Per la corporatura dei personaggi posso spiegarti mille motivi del perchè è così deforme ma ti dirò solo che sono dei cyrborg e havete presente i gorillaz!!! (se no cercateli) e da loro che ho ricavato lo stile di quei disegni!!! XD


    scusate se ho scritto un papiro che tra laltro qualcuno non leggera mai e non dovrebbe fregargliene di meno ma ci tenevo a commenntare !!!!!

    SCUSATE ANCORAAAAAAA sorry

    Edited by Dudu-Burton-93 - 19/6/2012, 11:12
     
    Top
    .
  9. Dudu-Burton-93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo l'ho fatto sempre il primo anno!!! mi ero dimenticata di metterlo!!! XD



    invece la casa l'ho fatta un mese fa ma neanke!!! ed è per un'altra animazione!!

     
    Top
    .
8 replies since 18/6/2012, 16:26   87 views
  Share  
.