Problema con TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMB-marcyITA95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato proprio questa mattina un Samsung ES6100 ma appena collegata la play si sono verificati diversi problemi:
    1- Colori non ben definiti: il rosso, il verde e il blu non sono brillanti, mentre il bianco domina su tutti per lucentezza
    2- Immagini sgranate: oltre a non essere ben definite (nonostante il full HD), durante il movimento le immagini appaiono sgranate e quando mi fermo sono almeno accettabili, ma è un fastidio continuo vedere dei muri sfocati mentre si gioca..
    3- Imput lag: nonostante abbia dissattivato i 24Hz (nonostante non dovrebbe darmi problemi con un full HD), disattivati i 1080p e attivata la game mode , l'imput LAG é molto evidente al punto che ho rimesso il vecchio TV HD ready SONY BRAVIA che grazie a dio applica tutte le modifiche da solo senza che io faccia nulla.
    Qualcuno sa come risolvere tale problema? (soprattutto da mace o mullah, sto smanettando sto TV da stamattina ma nulla, nessun progresso..)
     
    Top
    .
  2. IMB-Frenk1887
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano pure io ho un samnsung full hd e pure non ho dovuto configurare niente è andata tutto in automatico appena ho collegato la ps3.....se ha più uscite hdmi hai provato le altre uscite?

    P.S. i samsung solitamente hanno una modalità all'interno del menu impostazioni che si chiama ''modalità gioco''...
     
    Top
    .
  3. IMB-marcyITA95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto: il TV non é adatto ai videogame, l'ho cambiato con un sony bravia e adesso gioco da dio.
    Chiudo.
     
    Top
    .
2 replies since 9/9/2012, 16:55   176 views
  Share  
.